A.M.E.A. è una società che nasce e si consolida negli anni ’50 come produttore di attrezzature per bulloneria e viteria.
Da allora A.M.E.A. è una presenza affermata nel mercato internazionale delle attrezzature per lo stampaggio a freddo e a caldo e per la tranciatura/punzonatura.
Nel corso degli anni l’azienda ha deciso di non porsi limiti di settore merceologico nell’esecuzione a disegno di particolari metallici di piccole e medie dimensioni. Produrre per l’acciaieria o per il settore farmaceutico, per lo stampaggio delle lamiere o delle materie plastiche, per l’automotive o per la carpenteria non rappresenta un problema, ma una sfida stimolante.
A.M.E.A. offre ampie soluzioni riguardanti la tipologia dei materiali da utilizzare e la possibilità dei più avanzati sistemi antiusura.
AMEA è certificata ISO 9001 dal 1999. L’elevato grado di finitura e precisione, l’alta qualità dei prodotti ed il servizio sempre dinamico ed efficiente fanno di A.M.E.A. un fornitore affidabile ed altamente qualificato.
Oltre sessant’anni di esperienza nel settore e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie collocano A.M.E.A. tra i maggiori produttori di punzoni, matrici ed attrezzature meccaniche in generale. Le accurate procedure di controllo qualità garantiscono un prodotto finale corrispondente alle richieste ed alle esigenze produttive.
La serietà aziendale è confermata anche da riconoscimenti dati da importanti gruppi europei.
A.M.E.A. S.R.L. Via Domodossola 49 28844 Villadossola (VB) Italy P.IVA 00125200030
© 2015 Tutto il materiale del sito (immagini, video, testi ecc.) è protetto da Copyright
This website is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Based on a work at http://www.amearsrl.it